+38044.3538673 info@ukrainaviaggi.it

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login
+38044.3538673 info@ukrainaviaggi.it

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login

Ragazze Ucraine

Ragazze Ucraine

Spesso si accostano le ragazze ucraine al turismo sessuale, uno stereotipo purtroppo duro a morire.

“Ragazze Ucraine” e subito il pensiero di molti occidentali va alla conquista facile o peggio ancora alla prostituzione. Nulla di più errato. Innanzitutto la prostituzione in Ucraina non è endemica come qualcuno vorrebbe far credere. I numeri ci dicono che è in linea con le altre capitali Europee e si svolge prevalentemente nei locali notturni. Sino ad alcuni anni fa (prima della sua chiusura) il fenomeno prostitute era abbastanza circoscritto al River Palace (il barcone). Dopo la chiusura di questo locale le ragazze che lo frequentavano si sono sparpagliate nei vari locali notturni del centro. Specie nei locali frequentati dai turisti e dagli stranieri si possono trovare avvenenti ragazze sedute nei pressi del bancone del bar che non disdegnano compagnia.

La bellezza delle donne Ucraine

Fatta questa premessa è indubbio che molti sono gli stranieri attirati dall’Ucraina per la proverbiale bellezza delle sue ragazze. Kiev e l’Ucraina intera sono sicuramente una delle mete più piacevoli per i single. Entrare in un locale da soli non è visto come una cosa strana dai presenti. E’ molto semplice fare amicizia e scambiare quattro chiacchiere con qualcuno. Generalmente gli Ucraini (sia uomini che donne) sono un popolo molto socievole.

Molti stranieri che si recano per la prima volta in Ucraina utilizzano preventivamente la conoscenza online frequentando chat e siti di dating online. In questo caso consigliamo comunque di fare attenzione ed utilizzare le normali cautele di quando si frequentano questi siti al fine di evitare gli scammer.

Il giusto approccio di chi si reca in Ucraina per una vacanza  deve essere la voglia di scoprire una nuova cultura liberandosi un dagli stereotipi che a volte ci condizionano. Assolutamente da abbandonare lo stereotipo che le ragazze Ucraine sono in attesa dello straniero che le porti via.  Peggio ancora lo stereotipo dei regali tipo Jeans e collant “dall’occidente” alla Carlo Verdone. Il tenore di vita (specie nelle grandi città) si è elevato e si è formata una classe media che vive poco al di sotto della classe media Italiana.

Approcciarsi nella maniera giusta

La nostra esperienza di questi anni (dal 2007 abbiamo visto passare davvero tanti clienti di diverse tipologie ed estrazione sociale), ci fa dire che coloro che hanno affrontato questo viaggio nella giusta dimensione mentale sono poi rimasti indelebilmente rapiti da questa Nazione e da questo popolo. Molti di coloro che magari giunti con l’idea di conoscere l’anima gemella tramite una agenzia matrimoniale, hanno spesso abbandonato questo progetto. Secondo noi il modo migliore per conoscere una ragazza è quello di vivere la quotidianità in tutti i suoi piccoli momenti.  Una passeggiata in un parco, la spesa in un mercato, un caffè in un bar, c’è sempre un’ottima occasione di conoscere qualcuno. Porsi mentalmente nella condizione mentale di chi è qui per imparare qualcosa e non per giudicare è molto importante.

Gli Italiani in generale sono apprezzati dalle donne Ucraine per l’essere gentili, romantici oltre che piacevoli sia di immagine che di compagnia. Apprezzano molto anche quando uno straniero si interessa alla loro terra, alla loro cultura, alle loro tradizioni e apprezzano più di tutto quando si sentono rispettate.

In generale la ragazza / donna Ucraina è una persona molto determinata, autosufficiente, conscia di quello che vuole e di come ottenerlo, pragmatica, sessualmente ricettiva, priva dei tabù classici della cultura femminile italiana, ma anche romantica e dolce. Questo mix tipico della cultura Ucraina spesso può spiazzare il maschio latino ma sono anche gli elementi che maggiormente lo sorprendono e lo attraggono.

Locali Notturni

Per i frequentatori di locali notturni si segnalano in particolare alcuni locali del centro come lo Skybar o il Dalì Park in estate. Il CHI è una discoteca esclusiva mentre al Forsage c’è una bassa percentuale di stranieri a differenza del Buddha Bar frequentato quasi esclusivamente da stranieri. Per gli amanti del latino americano segnaliamo il Caribbean, locale storico della movida kievana. Chi non frequenta invece i club può optare per un Lounge Bar tipo il The Bar o un Karaoke Just Cafè.

Leave a Reply

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: