GAVRILUK

stazione

 

I treni in Ucraina

Ukraina Viaggi fornisce il servizio di prenotazione e biglietteria treni in tutta l'Ucraina. Il treno può essere una valida alternativa per gli spostamenti interni rispetto i voli ed è assolutamente competitivo con gli spostamenti in auto. Vi consigliamo di richiedere informazioni con un certo anticipo in quanto (specie in periodi festivi) capita spesso che rimangano solo i posti in terza classe.

Esistono anche linee ad alta velocità che permettono di dimezzare i tempi di percorrenza tra le principali città. Ad esempio si può raggiungere Kharkiv da Kiev in circa quattro ore.

Sono previsti sconti basati sulla data di prenotazione. Si può infatti risparmiare il 15% se si acquista il biglietto in advance di almeno 45 giorni mentre è previsto uno sconto del 10% pre prenotazioni in advance di 30 giorni.

E' possibile acquistare il titolo di viaggio online direttamente sul sito delle ferrovie ma ci si deve ricordare che il biglietto elettronico dovrà essere poi cambiato in stazione in un valido titolo di viaggio (non è ancora in uso il mezzo del biglietto elettronico).

Il sito delle ferrovie Ucraine

La stazione di Odessa

La stazione di Donetsk

La stazione di Leopoli

La stazione di Dnipropetrovsk

DMC Firewall is a Joomla Security extension!