+38044.3538673 info@ukrainaviaggi.it

Login

Iscriviti

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Conferma Password*
Nome*
Cognome*
Email*
Telefono*
Nazione*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login
+38044.3538673 info@ukrainaviaggi.it

Login

Iscriviti

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Conferma Password*
Nome*
Cognome*
Email*
Telefono*
Nazione*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login

Condizioni Contrattuali

Condizioni Contrattuali

Le Condizioni Contrattuali di Ukraina Viaggi prevedono che :

Nel costo comunicato della locazione sono comprese le pulizie finali, i consumi di luce,acqua e gas. Eventuali altri benefit compresi nella spesa saranno comunicati di caso in caso

Il cliente si impegna ad entrare nell’appartamento a partire dalle ore 12:00 del giorno in cui parte la locazione e a lasciare lo stesso entro le ore 11:00 del giorno della partenza. Eventuali esigenze saranno valutate di caso in caso tenendo conto delle esigenze dell’agenzia.

Il cliente si impegna a non danneggiare,manomettere,cambiare,sottrarre alcunchè dell’appartamento e qualora per un fatto imprevisto avesse provocato danni, a segnalarli tempestivamente al personale dell’agenzia.

In caso di danni provocati per imperizia,imprudenza o dolo è tenuto a rifondere lo stesso prima della partenza

Responsabilità di Ukraina Viaggi

Ukraina Viaggi non è responsabile per responsabilità personali del cliente ed invita gli stessi a rispettare le regole di comune convivenza civile dettate dal codice civile Ucraino e dal codice penale Ucraino

Ukraina Viaggi ha, in caso di forza maggiore, di guerra, di sciopero, di cambiamento di disposizione da parte del proprietario o per un’altra ragione imperativa di questo genere, il diritto di ritirare il contratto senza preavviso. In questo caso l’ammontare dell’affitto già versato sarà interamente rimborsato. Altresì qualora disponibile una soluzione al medesimo  prezzo ma di qualità uguale o superiore verrà fornita al cliente stesso senza rimborsarne la spesa.

Ukraina Viaggi non è responsabile per la manutenzione negli appartamenti da lei non direttamente gestiti e nei quali svolge un opera di intermediazione delle parti. Nonostante questo si fa promotrice dell’attività di intermediazione (nell’alveo delle sue competenze) tra cliente e propietario al fine di risolvere eventuali problematiche

L’agenzia fornisce le informazioni e le descrizioni coscienziosamente e in buona fede ma senza garantirne l’esattezza in quanto per fatti a noi sconosciuti qualcosa potrebbe essere mutato (esempio classico, il cliente precedente danneggia il televisore e lascia l’appartamento alle ore 12:00 – alle 12:30 arriva il nuovo cliente e non si è avuto il tempo materiale per provvedere alla sua riparazione)

Eventuali alti servizi (transfer,interpretariato,organizzazione di meeting ed eventi, etc.) saranno regolati di volta in volta e comunicati via email al cliente

Il cliente che utilizza dei nostri servizi viene informato delle presenti condizioni contrattuali tramite la pubblicazione delle stesse all’interno del nostro sito

Al fine di valutare la situazione di sicurezza socio-politica, sanitaria, climatica e ogni altra informazione utile relativa  ai Paesi di destinazione e, dunque, l’utilizzabilità oggettiva dei servizi acquistati o da acquistare il turista avrà l’onere di assumere le informazioni ufficiali di carattere generale presso il Ministero Affari Esteri, e divulgate attraverso il sito istituzionale della Farnesinawww.viaggiaresicuri.it . Le informazioni di cui sopra non sono contenute nel nostro sito poiché esso contiene informazioni descrittive di carattere generale per come indicate nell’art.38 del codice del Turismo e poiché temporalmente mutevoli. Le informazioni di carattere socio-politico relative al Paese meta delle vacanze dovranno pertanto essere assunte a cura dei Turisti.

Ove alla data di prenotazione la destinazione prescelta risultasse dai canali informativi istituzionali, località sconsigliata per motivi si sicurezza, il viaggiatore che successivamente dovesse esercitare il recesso non potrà invocare, ai fini dell’esonero dalla richiesta di indennizzo
per il recesso operato, il venir meno della causa contrattuale connessa alle condizioni di sicurezza del Paese.

I turisti dovranno inoltre attenersi all’osservanza delle regole di normale prudenza e diligenza ed a quelle specifiche in vigore nei paesi destinazione del viaggio, a tutte le informazioni fornite loro dall’organizzatore, nonché ai regolamenti, alle disposizioni amministrative o legislative relative al pacchetto turistico. I turisti saranno chiamati a rispondere di tutti i danni che l’organizzatore e/o l’intermediario dovessero subire anche a causa del mancato rispetto degli obblighi sopra indicati, ivi incluse le spese necessarie al loro rimpatrio.

L’organizzatore è tenuto a prestare assistenza al turista in difficoltà secondo il criterio di diligenza professionale con esclusivo riferimento agli obblighi a proprio carico per disposizione di legge o di contratto.

Ogni mancanza nell’esecuzione del contratto deve essere contestata dal turista durante la fruizione del pacchetto affinché l’organizzatore, il suo rappresentante locale o l’accompagnatore vi pongano tempestivamente rimedio.

COMUNICAZIONE OBBLIGATORIA AI SENSI DELL’ARTICOLO 17 DELLA LEGGE N° 38/2006.

“La legge italiana punisce con la reclusione i reati concernenti la prostituzione e la pornografia minorile, anche se commessi all’estero”.