Discoteche Kiev

Discoteche a Kiev

Un argomento particolare sono le discoteche di Kiev. Kiev e’ una città che offre una Movida molto intensa ed interessante, ma come tutte le città del mondo ha locali cosiddetti storici e locali di tendenza, pertanto ciò che può essere vero per una stagione non vale per quella successiva. Bisogna inoltre tenere conto anche della stagione. Ad esempio in autunno/inverno ci sono locali che sono strapieni per ritrovarli poi semi deserti nella stagione estiva.

Ukraina Viaggi si propone di tenere sempre aggiornata la propria clientela e chi già ci conosce solitamente ci chiede consigli relativamente al periodo che trascorre a Kiev.

Anche le serate variano da giorno a giorno e pertanto accedere nel locale giusto nella serata giusta ne può fare la fortuna o meno della buona riuscita.

In molti locali si possono prenotare i tavoli previo il pagamento di un deposito (chiedete informazioni al nostro ufficio) La  formula del deposito significa che quanto pagato viene poi consumato in consumazioni al tavolo. Nel caso si prenda di più bisognerà integrare, nel caso non si spenda tutto il deposito la rimanenza non verrà restituita. I prezzi indicati (sebbene precisi e comunicati direttamente dalle direzioni dei locali possono subire variazioni senza preavviso).

I locali più belli sono quelli del centro ma vi sono anche locali interessanti fuori dall’area centrale dove si incontrano meno stranieri e sono quindi frequentati quasi totalmente dalla popolazione locale. Generalmente le serate si animano nel fine settimana mentre durante la settimana sono molto frequentati i pub ed i karaoke. In estate poi vi sono diversi locali all’aperto con programmazioni internazionali.

Va sottolineato, a differenza di quanti invece lucrano su questo aspetto, che Kiev non è una capitale del turismo sessuale. Dopo la chiusura del famoso River Palace, conosciuto anche come il “Barcone“, molte delle ragazze che “lavoravano” in quel locale si sono sparpagliate nei locali presenti nel centro città. Così non è raro incontrare delle professioniste vicino al bancone del bar del locale. La prostituzione (quasi inesistente nelle strade) è tollerata nei locali anche perchè si tratta quasi sempre di scelte individuali. In ogni caso queste ragazze non creano mai alcun disturbo nè problema alla clientela.