+38044.3538673 [email protected] skype: ukrainaviaggi.kiev Viber/Whatsapp: +380936233181

Controllo documenti

Controllo documenti in Ucraina

Sempre più spesso ci viene richiesto di controllare documenti ed identità di cittadini Ucraini. Questa richiesta spesso quando clienti Italiani hanno la necessità di effettuare dei bonifici internazionali.

Noi sconsigliamo sempre di inviare soldi a chi non si ha la certezza dell’identità (esiste sempre il pericolo scammer).  Capita però che la clientela sia nelle condizioni di dover comunque effettuare un bonifico. In questo caso possiamo procedere ad un preliminare controllo dei dati forniti.  Il controllo sui basa sull’incrocio di dati Open Source e non ha alcuna validità legale, è solo una sicurezza in più.

Pericolo Scammer

Sono diversi i clienti che abbiamo già salvato dalla perdita di grosse somme di denaro, clienti che spesso si erano fidati di telefonate, chat e copie pdf di passaporti.

Il servizio che proponiamo è pertanto un servizio professionale nel quale vi richiederemo tutti i dati in vostro possesso. Solo dopo accurate verifiche vi produrremo un report con i dati di cui siamo entrati in possesso. Tale servizio ha un costo di cinquanta euro che devono essere pagati dopo che abbiamo ricevuto i dati e avervi dato l’OK che possiamo procedere alla verifica.

Per maggiori informazioni non dovete fare altro che contattare il nostro ufficio di Kiev.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: