+38044.3538673 [email protected] skype: ukrainaviaggi.kiev Viber/Whatsapp: +380936233181

Voli low cost per l’Ucraina

Voli low cost per l’Ucraina

Sempre più compagnie stanno realizzando voli lowcost per l’Ucraina. A breve si aggiungerà anche RyanAir mentre tutti attendono in Italia il ritorno dei voli WizzAir.

Ernest Airlines, compagnia aerea italiana con base a Milano, punta sul mercato ucraino. A partire dal 20 ottobre 2017, cominceranno i voli di linea Ernest Airlines tra Orio al Serio e Leopoli (Lviv,in ucraino). Inizialmente la frequenza sarà bisettimanale, ogni venerdì e domenica, per diventare trisettimanale a partire da dicembre con il volo del martedì. E a dicembre saranno attivati da Ernest Airlines – sempre il martedì il venerdì e la domenica – anche tre voli settimanali da e per Kiev.Collegamenti con le città ucraine saranno attivati anche dagli aeroporti di Napoli e Venezia.

“Ernest Airlines apre il mercato Italia-Ucraina per ovviare a una carenza di collegamenti tra i due Paesi – ha detto El Tannir, business developer di Ernest Airllines  – puntiamo molto sul traffico etnico. Abbiamo infatti iniziato con l`Albania, collegando la sua capitale Tirana con dieci aeroporti italiani. L’Ucraina è il secondo mercato che Ernest apre ma l’espansione continua e il nostro business plan prevedel’ingresso in altri mercati europei, ma sempre con un’attenzione particolare al traffico etnico”.

Con i nuovi voli verso Leopoli e Kiev, Ernest Airlines si pone in particolare l’obiettivo di diventare un punto di riferimento per tutti gli ucraini che vivono in Italia offrendo un’alternativa alle già consolidate rotte tra Italia e Ucraina.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: